Prot. 1/2022
IG/rb
Modena, lì 3 gennaio 2022
Caro socio
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti APS
Sezione Territoriale di Modena
Oggetto: QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2022.
Gentile socio,
ha inizio la campagna associativa 2022 della Sezione UICI di Modena. Il versamento di Euro 49,58 della quota associativa è indispensabile per il mantenimento, il miglioramento e la fruizione di tutte le attività e servizi offerti dalla Sezione, che speriamo siano di Suo gradimento.
Le modalità per il rinnovo della tessera associativa sono le seguenti:
– tramite bonifico bancario di Euro 49,58
IBAN: IT41E0344012900000000312500
c/o Banco di Desio e della Brianza Spa – Filiale di Modena 364
Intestato a Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti APS – Sezione Territoriale di Modena
– tramite delega su pensione (da sottoscrivere presso il patronato attivo in Sezione)
– tramite bollettino postale
Per coloro che effettueranno il pagamento tramite Bancomat, Carta di Credito o bonifico bancario sarà possibile detrarre in dichiarazione dei redditi dell’anno successivo, la quota versata. In questo ultimo caso sarà necessario utilizzare nella causale la seguente frase: “Erogazione liberale a favore di Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti Sezione di Modena APS – Quota Associativa 2022”.
Una volta ricevuto il versamento sarà nostra cura inviare direttamente al Suo domicilio il bollino dell’anno in corso.
Se preferisce, infine, da quest’anno può pagare la somma sopraindicata anche con Carta di Credito o Bancomat, direttamente presso i nostri uffici di Via Don Lorenzo Milani n. 54 a Modena, nei seguenti orari d’ufficio, previo appuntamento concordato: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Infine ricordo che il reiterato mancato pagamento della quota associativa comporta la perdita della qualifica di socio effettivo e di tutte le agevolazioni e benefici ad essa connesse.
Con la certezza che in molti raccoglieranno il mio invito, grazie al quale potremmo continuare a migliorare i servizi offerti, colgo l’occasione per augurare a tutti un Sereno 2022.
Dott. Ivan Galiotto
Presidente Territoriale UICI Modena
Allegato: Tesseramento soci 2022