Caro socio, cara socia, care amiche e cari amici,

anche quest’anno il Natale porta con sé una dolce occasione per fare del bene: è partita la campagna delle “Scatole di cioccolato solidali UICI Modena per il Natale 2026”!

Dentro ogni scatola c’è del buon cioccolato e, insieme, un gesto concreto di sostegno alla disabilità visiva. Il contributo di 12 euro aiuta la nostra sezione a continuare a offrire ogni giorno i propri servizi agli iscritti e alla cittadinanza.

Ti va di aggiungere un po’ di solidarietà ai tuoi regali — o di tenere la scatola tutta per te? Ti aspettiamo!

All’interno di ciascuna confezione sono presenti 4 tavolette del peso unitario di 100 gr. appartenenti alla LINEA VANINI BAGUA di Icam Spa delle seguenti ricettazioni:

  • fondente 62% con granella di anacardi caramellati e scorze di arancia;
  • fondente 82% con note di rhum;
  • fondente 62% con granella di nocciola, caramello e sale;
  • fondente 62% con granella di mandorle e cedro.

 

Le scatole si possono prenotare e ritirare presso la nostra sede, fino a esaurimento scorte, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18. Ti chiediamo di contattarci prima al 379 29 29 242 oppure scrivendo a uicimodena@uicimodena.it.

Grazie di cuore per il tuo sostegno. Speriamo di ricevere tante telefonate… e di far partire un bel po’ di scatole!

Un caro saluto,

Il Consiglio
UICI Modena

 

Manifesto cioccolato

Lettera soci Natale 2026